SUPPORTO CLIENTI
Supporto Aziende
Se sei il Responsabile della Formazione e vuoi gestire la formazione dei tuoi collaboratori, questa pagina ti potrร essere di aiuto.
assistenza@skillbizitalia.it


Consulta le nostre Guide Step by Step
Come funziona
Business Account
Registrazione
Registrati gratuitamente sulla piattaforma come azienda. Acquista il ruolo di Tutor
Acquisto
Acquista il corso con l’opzione “Crea Gruppo”, decidi quanti partecipanti. Ora sei il Tutor di quel Aula.
Gruppi
Iscrivi i partecipanti al tuo Gruppo direttamente dalla Bacheca della pagina Tutor.
Monitoraggio
Alla pagina “Tutor” potrai monitorare lo stato di avanzamento della formazione e degli attestati di frequenza.
Come funziona
Professional Account
Registrazione
Registrati ย sulla piattaforma come azienda. Aquista il ruolo di Formatore
Formazione Interna
Progetta e crea la tua formazione \ informazione \ Corsi. Assegna il Tutor che lo gestirร .
Iscrizione
Iscrivi e gestisci i partecipanti dei Corsi \ Formazione \ Informazione.
Reports
Pagina dei Reports dettagliati sulla formazione interna dei partecipanti.
Come funziona
Partnership
Registrazione
Registrati sulla piattaforma come azienda. Aquista il ruolo di Partner
Exclusive
Accesso Partner Shop dedicato. Pagina personale dedicata. Catalogo Personale.
Team Work
Collabora con il nostro Team di sviluppo. Condivisione di progetti.
Preview
Contenuti personalizzati. Accesso in anteprima a contenuti e progetti.
Customer Care
Manuali Utente
assistenza@ segreteria@
Se vuoi avere piu’ informazioni sul funzionamento dei nostri corsi in E-learning o in FAD (Formazione a Distanza), puoi scaricare i Manuali qui elencati, o contattarci attraverso i nostri canali.
Manuale Corsi E-Learning
Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.
Manuale Corsi FAD
Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.
Manuale Acquisto Corsi / Meeting FAD
Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.
Supporto Clienti
FAQ & Tickets
Se incontri problemiย duranti l’utilizzo della piattaforma o durante l’acquisto puoi consultare le nostre FAQ (Frequensy Asked Question) oppure aprire un Ticket di richiesta di assistenza (ma devi essere loggato nel tuo account) o contattarci per mail.
