SUPPORTO CLIENTI
Supporto Aziende
Se sei il Responsabile della Formazione e devi iscrivere ed acquistare i corsi per i tuoi collaboratori, questa pagina ti potrà essere di aiuto.
assistenza@skillbizitalia.it

Come funziona
Professional Account
[Acquisto per conto dei corsisti, senza monitoraggio e ruolo di Tutor]
Registrazione
Crea un account per ogni partecipante e comunicagli Username e Password. Nel pagamento inserisci i dati di fatturazione.
Acquisto
Con la Username e Password che hai creato per ogni partecipanti, loggati al sito ed acquistargli il corso che ti interessa.
Attestati
Quando hanno terminato avranno a disposizione nel loro account l’attestato di frequenza.
Come funziona
Business Account
[Account aziendale con monitoraggio dei corsisti e ruolo di Formatore]
Registrati
Crea il tuo account. Scrivici e informaci della tua necessità come Responsabile. Ti assegneremo un codice azienda e creeremo un Gruppo.
Partecipanti
Ora che hai la qualifica di “Formatore” nella piattaforma, registra i partecipanti inserendo il codice azienda che ti è stato assegnato.
Acquista
Con l’Username e Password che hai creato per ogni partecipanti, loggati al sito ed acquista il corso che ti interessa. Comunica loro i dati di accesso.
Monitoraggio
Alla pagina dei Gruppi potrai motinorare lo stato di avanzamento della formazione e degli attestati di frequenza.
Come funziona
My Account
[Acquisto diretto del Corsista, Dashboard personale e Account Cliente]
Registrati
Crea il tuo account, inserisci i tuoi dati ed iscriviti al Gruppo studenti con il codice “Generale”. Nel pagamento inserisci i dati di fatturazione.
Acquista
Con la tua Username e Password loggati al sito ed acquista il corso che ti interessa.
Attestati
Quando hai terminato il corso, troverai nel tuo Account personale il tuo attestato di frequenza.
Customer Care
Manuali Utente
assistenza@ segreteria@
Se vuoi avere piu’ informazioni sul funzionamento dei nostri corsi in E-learning o in FAD (Formazione a Distanza), puoi scaricare i Manuali qui elencati, o contattarci attraverso i nostri canali.
Manuale Corsi E-Learning
Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.
Manuale Corsi FAD
Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.
Manuale Acquisto Corsi / Meeting FAD
Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.
Supporto Clienti
FAQ & Tickets
Se incontri problemi duranti l’utilizzo della piattaforma o durante l’acquisto puoi consultare le nostre FAQ (Frequensy Asked Question) oppure aprire un Ticket di richiesta di assistenza (ma devi essere loggato nel tuo account) o contattarci per mail.