SUPPORTO CLIENTI

Supporto Aziende

Se sei il Responsabile della Formazione e vuoi gestire la formazione dei tuoi collaboratori, questa pagina ti potrà essere di aiuto.

assistenza@skillbizitalia.it

https://www.skillbizitalia.it/supporto-aziende-supporto-clienti-customer-care/

Consulta le nostre Guide Step by Step

Come funziona

Business Account

Registrazione

Registrati gratuitamente sulla piattaforma come azienda. Acquista il ruolo di Tutor

Acquisto

Acquista il corso con l’opzione “Crea Gruppo”, decidi quanti partecipanti. Ora sei il Tutor di quel Aula.

Gruppi

Iscrivi i partecipanti al tuo Gruppo direttamente dalla Bacheca della pagina Tutor.

Monitoraggio

Alla pagina “Tutor” potrai motinorare lo stato di avanzamento della formazione e degli attestati di frequenza.

Come funziona

Professional Account

Registrazione

Registrati  sulla piattaforma come azienda. Aquista il ruolo di Formatore

Formazione Interna

Progetta e crea la tua formazione \ informazione \ Corsi. Assegna il Tutor che lo gestirà.

Iscrizione

Iscrivi e gestisci i partecipanti dei Corsi \ Formazione \ Informazione.

Reports

Pagina dei Reports dettagliati sulla formazione interna dei partecipanti.

Come funziona

Partnership

Registrazione

Registrati sulla piattaforma come azienda. Aquista il ruolo di Partner

Exclusive

Accesso Partner Shop dedicato. Pagina personale dedicata. Catalogo Personale.

Team Work

Collabora con il nostro Team di sviluppo. Condivisione di progetti.

Preview

Contenuti personalizzati. Accesso in anteprima a contenuti e progetti.

Customer Care

Manuali Utente

assistenza@ segreteria@

Se vuoi avere piu’ informazioni sul funzionamento dei nostri corsi in E-learning o in FAD (Formazione a Distanza), puoi scaricare i Manuali qui elencati, o contattarci attraverso i nostri canali.

Manuale Corsi E-Learning

Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.

Manuale Corsi FAD

Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.

Manuale Acquisto Corsi / Meeting FAD

Vedi il manuale utente con la spigazione della piattaforma.

Supporto Clienti

FAQ & Tickets

Se incontri problemi  duranti l’utilizzo della piattaforma o durante l’acquisto puoi consultare le nostre FAQ (Frequensy Asked Question) oppure aprire un Ticket di richiesta di assistenza (ma devi essere loggato nel tuo account) o contattarci per mail.