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FAQ

Solo gli utenti registrati hanno accesso a tutte le FAQ / Domande frequenti di tutte le categorie. 

Da utente registrato puoi inoltre porre quesiti sui corsi che hai frequentato.

FAQ Account

PROBLEMI TECNICI E DOMANDE FREQUENTI SULLE PROCEDURE DI ACQUISTO E UTLIZZO DELLA PIATTAFORMA

Nell’attestato di frequenza NON COMPARE IL MIO NOME e cognome.

Se nel tuo attestato di frequenza non compare il tuo nome o cognome, molto probabilmente non hai completato i dati del tuo account. Vai su “Modifica Account” e completa i campi con i tuoi dati. Ora puoi provare a visualizzare il tuo attestato e verificare che ci siano i dati mancanti.

Se ancora non hai risolto il problema, contatta il nostro Customer Care, oppure apri un quesito di assistenza.

Lo staff Skillbiz Italia

Come faccio ad INVIARE UN QUESITO DI SUPPORTO?

Per prima cosa, per poter inviare un quesito devi essere registrato e loggato nel tuo account (link). Una volta effettuato il login, dal menu principale < IL MIO ACCOUNT >” troverai il link < INVIA QUESITO >, oppure dalla dashborad del tuo account nel menu di sinistra. Da entrambe accederai alla nostra piattaforma di assistenza e supporto dove puoi facilmente inserire la tua richiesta e fare clic sul pulsante “INVIA TICKET” .

Per verificare lo stato del tua richiesta, sempre dal sottomenu del tuo account ci sarà il link < I MIEI QUESITI > . Tieni presente che ad ogni modifica e/o aggiornamento della richiesta verrà inviata una  e-mail che sarà la stessa con hai creato il tuo account su Skillbiz Italia.

Ho dimenticato la mia PASSWORD

Per recuperare la password selezionare dal menu “LOGIN” il link “PASSWORD DIMENTICATA”. Nella pagina che si aprirà inserire la mail di registrazione dell’account. Riceverai una nuova mail per resettare e reinserire una nuova password.

Non trovo più la mail con il LINK AL CORSO / webinar

Se sei sicuro di averla ricevuta ma non trovi più la mail con il link per collegarti al webinar / corso, puoi richiederci di inviarla dalla pagina dei contatti. Se non sei sicuro di averla ricevuta, potrebbe essere nella cartella di SPAM oppure la procedura di acquisto non è andata a buon fine. Nel caso di acquisti di due o più iscrizioni con stesso account di fatturazione consulta le FAQ dedicate.

Non ho ricevuto la MAIL con il link

Il livello di sicurezza del tuo server di posta potrebbe aver inviato la nostra mail nella SPAM, controlla la tua cartella di posta indesiderata.

Nel caso di acquisti di più iscrizioni con una unica fattura, bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante, verifica di aver inserito mail diverse e personali per ogni partecipante. Nel caso avessi inserito la stessa mail nelle info aggiuntive (non nel primo step con i dati di fatturazione) contattaci per annullare l’ordine e dovrai procedere con una nuovo ordine inserendo le mail personali dei partecipanti nelle INFO AGGIUNTIVE.

  1. STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
  2. STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
  3. DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
  4. Concludere l’ordine.

Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento alla piattaforma ZOOM MEETING.

Voglio iscrivere più persone e ricevere una FATTURA UNICA.

I dati per il partecipante possono essere diverse dai dati di fatturazione. Per ogni partecipante è necessaria una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso. Nel casi di acquisti di 2 o più iscrizioni da parte della stessa azienda procedere in questo modo: I dati di fatturazione possono essere gli stessi compresa la mail, ma è necessario inserire i dati personali del partecipante nello STEP INFO AGGIUNTIVE con una mail personale e diversa per ogni partecipante.

Come posso ISCRIVERMI e acquistare il Webinar?

I dati per il partecipante possono essere diverse dai dati di fatturazione. Per ogni partecipante è necessaria una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso. Nel casi di acquisti di 2 o più iscrizioni da parte della stessa azienda procedere in questo modo: I dati di fatturazione possono essere gli stessi compresa la mail, ma è necessario inserire i dati personali del partecipante nello STEP INFO AGGIUNTIVE con una mail personale e diversa per ogni partecipante.

PROCEDURA DI ACQUISTO: Nelle opzioni di fatturazione scegliete la modalità di fatturazione “FATTURATO DA ……”. Gli associati FAI godono dello sconto previsto sul prezzo del corso/persona. Bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante (ma la fattura potrà essere unica all’azienda per il totale).

  1. STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
  2. STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
  3. DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
  4. Concludere l’ordine.

Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento.

Categorie FAQ

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