CUSTOMER CARE ONLINE

FAQ

Solo gli utenti registrati hanno accesso a tutte le FAQ / Domande frequenti di tutte le categorie. 

Da utente registrato puoi inoltre porre quesiti sui corsi che hai frequentato.

FAQ Account

PROBLEMI TECNICI E DOMANDE FREQUENTI SULLE PROCEDURE DI ACQUISTO E UTLIZZO DELLA PIATTAFORMA

Ho dimenticato la mia PASSWORD

Per recuperare la password selezionare dal menu “LOGIN” il link “PASSWORD DIMENTICATA”. Nella pagina che si aprirà inserire la mail di registrazione dell’account. Riceverai una nuova mail per resettare e reinserire una nuova password.

Non trovo più la mail con il LINK AL CORSO / webinar

Se sei sicuro di averla ricevuta ma non trovi più la mail con il link per collegarti al webinar / corso, puoi richiederci di inviarla dalla pagina dei contatti. Se non sei sicuro di averla ricevuta, potrebbe essere nella cartella di SPAM oppure la procedura di acquisto non è andata a buon fine. Nel caso di acquisti di due o più iscrizioni con stesso account di fatturazione consulta le FAQ dedicate.

Non ho ricevuto la MAIL con il link

Il livello di sicurezza del tuo server di posta potrebbe aver inviato la nostra mail nella SPAM, controlla la tua cartella di posta indesiderata.

Nel caso di acquisti di più iscrizioni con una unica fattura, bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante, verifica di aver inserito mail diverse e personali per ogni partecipante. Nel caso avessi inserito la stessa mail nelle info aggiuntive (non nel primo step con i dati di fatturazione) contattaci per annullare l’ordine e dovrai procedere con una nuovo ordine inserendo le mail personali dei partecipanti nelle INFO AGGIUNTIVE.

  1. STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
  2. STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
  3. DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
  4. Concludere l’ordine.

Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento alla piattaforma ZOOM MEETING.

Voglio iscrivere più persone e ricevere una FATTURA UNICA.

I dati per il partecipante possono essere diverse dai dati di fatturazione. Per ogni partecipante è necessaria una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso. Nel casi di acquisti di 2 o più iscrizioni da parte della stessa azienda procedere in questo modo: I dati di fatturazione possono essere gli stessi compresa la mail, ma è necessario inserire i dati personali del partecipante nello STEP INFO AGGIUNTIVE con una mail personale e diversa per ogni partecipante.

Come posso ISCRIVERMI e acquistare il Webinar?

I dati per il partecipante possono essere diverse dai dati di fatturazione. Per ogni partecipante è necessaria una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso. Nel casi di acquisti di 2 o più iscrizioni da parte della stessa azienda procedere in questo modo: I dati di fatturazione possono essere gli stessi compresa la mail, ma è necessario inserire i dati personali del partecipante nello STEP INFO AGGIUNTIVE con una mail personale e diversa per ogni partecipante.

PROCEDURA DI ACQUISTO: Nelle opzioni di fatturazione scegliete la modalità di fatturazione “FATTURATO DA ……”. Gli associati FAI godono dello sconto previsto sul prezzo del corso/persona. Bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante (ma la fattura potrà essere unica all’azienda per il totale).

  1. STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
  2. STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
  3. DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
  4. Concludere l’ordine.

Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento.

Categorie FAQ

SOLO GLI UTENTI REGISTRATI HANNO ACCESSO A TUTTE LE FAQ

Orario di lavoro

Quesiti sul D. Lgs. 234/07, Reg. 561/06, CCNL Trasporto e Logistica.

FAQ

Sicurezza

Quesiti sulla sicurezza lavoratori. Norme e adempimenti aziendali.

FAQ

i

Documenti

Quesiti sui documenti di circolazione. Patenti-CQC, trasporto e lavoro.

FAQ

Account

Quesiti tecnici e procedure di acquisto / utilizzo della piattaforma.

FAQ