I dati per il partecipante possono essere diverse dai dati di fatturazione. Per ogni partecipante è necessaria una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso. Nel casi di acquisti di 2 o più iscrizioni da parte della stessa azienda procedere in questo modo: I dati di fatturazione possono essere gli stessi compresa la mail, ma è necessario inserire i dati personali del partecipante nello STEP INFO AGGIUNTIVE con una mail personale e diversa per ogni partecipante.
PROCEDURA DI ACQUISTO: Nelle opzioni di fatturazione scegliete la modalità di fatturazione “FATTURATO DA ……”. Gli associati FAI godono dello sconto previsto sul prezzo del corso/persona. Bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante (ma la fattura potrà essere unica all’azienda per il totale).
- STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
- STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
- DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
- Concludere l’ordine.
Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento.