CUSTOMER CARE ONLINE

FAQ

Domande frequenti e quesiti sui nostri corsi.

Se hai problemi tecnici di accesso ai corsi, sul tuo account o sulle procedure di acquisto, invia un quesito di supporto.

Customer care supporto

Le nostre FAQ

DOMANDE FREQUENTI E QUESITI

Non ho ricevuto la MAIL con il link

Il livello di sicurezza del tuo server di posta potrebbe aver inviato la nostra mail nella SPAM, controlla la tua cartella di posta indesiderata.

Nel caso di acquisti di più iscrizioni con una unica fattura, bisogna eseguire un acquisto per ogni partecipante, verifica di aver inserito mail diverse e personali per ogni partecipante. Nel caso avessi inserito la stessa mail nelle info aggiuntive (non nel primo step con i dati di fatturazione) contattaci per annullare l’ordine e dovrai procedere con una nuovo ordine inserendo le mail personali dei partecipanti nelle INFO AGGIUNTIVE.

  1. STEP FATTURAZIONE Nella prima parte del checkout inserire i dati di fatturazione
  2. STEP INFO AGGIUNTIVE Inserire i dati del partecipante al Corso con una mail personale e unica, nella quale ricevere il link per collegarsi al corso via Zoom Meeting
  3. DETTAGLIO Confermare l’ordine (se si scelto la modalità pagamento con le FAI territoriali, la ricevuta/fattura verrà inviata dalla FAI o dalle strutture territoriali con il riferimento al corso ed all’ordine)
  4. Concludere l’ordine.

Riceverete una mail di conferma dalla piattaforma Skillbiz Italia sulla ricezione dell’ordine. Successivamente, sulle mail dei partecipanti, arriverà una mail intestata con le istruzioni ed il link di collegamento alla piattaforma ZOOM MEETING.

Categorie FAQ

Orario di lavoro

Quesiti sul D. Lgs. 234/07, Reg. 561/06, CCNL Trasporto e Logistica.

FAQ

Sicurezza

Quesiti sulla sicurezza lavoratori. Norme e adempimenti aziendali.

FAQ

Documenti

Quesiti sui documenti di circolazione. Patenti-CQC, trasporto e lavoro.

FAQ

Account

Quesiti tecnici e procedure di acquisto / utilizzo della piattaforma.

FAQ