CUSTOMER CARE ONLINE

FAQ

Domande frequenti e quesiti sui nostri corsi.

Se hai problemi tecnici di accesso ai corsi, sul tuo account o sulle procedure di acquisto, invia un quesito di supporto.

Customer care supporto

Le nostre FAQ

DOMANDE FREQUENTI E QUESITI

Nell’attestato di frequenza NON COMPARE IL MIO NOME e cognome.

Se nel tuo attestato di frequenza non compare il tuo nome o cognome, molto probabilmente non hai completato i dati del tuo account. Vai su “Modifica Account” e completa i campi con i tuoi dati. Ora puoi provare a visualizzare il tuo attestato e verificare che ci siano i dati mancanti.

Se ancora non hai risolto il problema, contatta il nostro Customer Care, oppure apri un quesito di assistenza.

Lo staff Skillbiz Italia

Categorie FAQ

Orario di lavoro

Quesiti sul D. Lgs. 234/07, Reg. 561/06, CCNL Trasporto e Logistica.

FAQ

Sicurezza

Quesiti sulla sicurezza lavoratori. Norme e adempimenti aziendali.

FAQ

Documenti

Quesiti sui documenti di circolazione. Patenti-CQC, trasporto e lavoro.

FAQ

Account

Quesiti tecnici e procedure di acquisto / utilizzo della piattaforma.

FAQ