CUSTOMER CARE ONLINE

FAQ

Domande frequenti e quesiti sui nostri corsi.

Se hai problemi tecnici di accesso ai corsi, sul tuo account o sulle procedure di acquisto, invia un quesito di supporto.

Customer care supporto

Le nostre FAQ

DOMANDE FREQUENTI E QUESITI

Come faccio ad INVIARE UN QUESITO DI SUPPORTO?

Per prima cosa, per poter inviare un quesito devi essere registrato e loggato nel tuo account (link). Una volta effettuato il login, dal menu principale < IL MIO ACCOUNT >” troverai il link < INVIA QUESITO >, oppure dalla dashborad del tuo account nel menu di sinistra. Da entrambe accederai alla nostra piattaforma di assistenza e supporto dove puoi facilmente inserire la tua richiesta e fare clic sul pulsante “INVIA TICKET” .

Per verificare lo stato del tua richiesta, sempre dal sottomenu del tuo account ci sarà il link < I MIEI QUESITI > . Tieni presente che ad ogni modifica e/o aggiornamento della richiesta verrà inviata una  e-mail che sarà la stessa con hai creato il tuo account su Skillbiz Italia.

Categorie FAQ

Orario di lavoro

Quesiti sul D. Lgs. 234/07, Reg. 561/06, CCNL Trasporto e Logistica.

FAQ

Sicurezza

Quesiti sulla sicurezza lavoratori. Norme e adempimenti aziendali.

FAQ

Documenti

Quesiti sui documenti di circolazione. Patenti-CQC, trasporto e lavoro.

FAQ

Account

Quesiti tecnici e procedure di acquisto / utilizzo della piattaforma.

FAQ